Applicazioni


Scarica le App !

ExplosiveMine 

PyroBoom 1 

PyroBoom 2

PyroSim 1

PyroSim 2

ExplosiveMineGame nasce nel Maggio del 2013 e prende il nome dal primo gioco pubblicato, dove il posizionamento esatto di mine esplosive avrebbe garantito in 90 livelli, la fuga da una oscura miniera.  Successivamente furono pubblicati in sequenza PyroBoom 1 e 2. 

Ed è proprio in questi due giochi che arriva una grandissima novità nel mondo dei simulatori di Fuochi d'Artificio. Per la prima volta vengono rappresentate sotto forma di gioco, le tradizionali Batterie, tipiche della provincia di Foggia.

In PyroBoom infatti, bisogna accendere queste batterie e fare in modo che non si spengano mai, accendendo al momento esatto le varie spolette di collegamento. Nel secondo gioco furono implementati alcuni effetti e fu aggiunto un piccolo editor di batterie che successivamente rappresenterà la base per il rivoluzionario PyroSim. Infatti PyroSim non è altro che un editor di batterie pirotecniche in 2D con la possibilità di aggiungere vari effetti tipici, svariati fuochi pirotecnici tradizionali ed infine è possibile accendere e vedere prendere fuoco la propria batteria.

Il grande successo di questo gioco, sopratutto in capitanata dove le batterie rappresentano il sacro rumore che accompagna le feste religiose, ha portato allo sviluppo ed alla messa in opera di un nuovo PyroSim, con grafica 3D e la possibilità di direzionare la propria batteria in ogni direzione, sono stati anche aggiunti nuovi effetti e nuove tecniche di sparo.

Questo simulatore rappresenta un grandissimo passo avanti nei giochi riguardanti la pirotecnica e si appresta a diventare un grandissimo must have per tutti gli appassionati.